Ottica Gian group con i suoi tre punti vendita a Santorso, Trissino e Sandrigo è l’ottica di riferimento adatta a soddisfare qualsiasi tua esigenza.
Da noi troverete la più ampia scelta di montature da vista e da sole, con la possibilità di effettuare il controllo della vista con macchinari di nuova generazione tra cui il tonometro per verificare la pressione oculare.
Specializzati per lo sport, siamo punto vendita ufficiale dei prodotti Garmin e Suunto, che potrete abbinare ai nostri occhiali sportivi delle migliori marche come Oakley, Salice, Revo e Maui Jim.
Vi aspettiamo per un preventivo così verificherete di persona i nostri prezzi concorrenziali abbinati a lenti oftalmiche di altissima qualità e innovative come le lenti transitions e le progressive Intuitiv Galileo.

 

 

Unicomm è una delle realtà più importanti della Grande Distribuzione Organizzata Italiana.
Attraverso le insegne Famila Supermercati e Superstore, A&O Supermercati, C+C Cash&Carry ed Emisfero Ipermercati, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia e nelle provincie di Ferrara e Bologna con una rete diretta di oltre 100 punti di vendita e circa 4.500 addetti.
La nostra mission risiede nella volontà di soddisfare i bisogni alimentari, della persona, del relax e del tempo libero della famiglia moderna, attraverso una spesa conveniente, sicura, assistita, di qualità e con la più ampia scelta. La nostra cultura si fonda su sei valori portanti:
La soddisfazione del Cliente, principale patrimonio dell’azienda e punto di riferimento per ogni scelta strategica e operativa;
La qualità come impegno quotidiano, per garantire ai clienti il più elevato livello di sicurezza e salubrità dei prodotti in assortimento;
La valorizzazione dei collaboratori, la cui crescita culturale e professionale è la base per garantire un servizio d’eccezione;
Il miglioramento continuo ad ogni livello di responsabilità;
Il rapporto con i fornitori, improntato su collaborazione, rispetto e trasparenza per costruire partnership di lunga durata su obiettivi condivisi;
Responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, per il benessere della comunità e dei territori nei quali si opera.

 

 

 

L’Eco Vicentino è una nuova testata on line che si pone l’obiettivo di fornire al pubblico notizie di cronaca, attualità, economia, sport, cultura e spettacoli del territorio vicentino.
Una nuova esperienza editoriale che affianca il progetto di web radio Valliland Radio, attiva dal 2015. Il lavoro dell’Eco Vicentino è perciò strettamente legato al mondo radiofonico, proponendo sia le classiche notizie in modalità scritta che soprattutto le innovative registrazioni vocali, che permettono all’utente di ascoltare la notizia in maniera comoda e veloce in caso sia impossibilitato a leggerla.
Ecovicentino.it racconta i fatti, le storie e il territorio, approfondendo in modo obiettivo ed imparziale ciò che più interessa la vita delle persone. Il taglio della nostra testata on line è molto dinamico, aperto a contributi e contenuti molto variegati come dimostrano le tante sezioni di carattere generale presenti, partendo dalla montagna fino ad arrivare a blog e cinema.
La redazione è composta da professionisti con esperienze diverse nel campo dell’informazione, un team dinamico, appassionato e proiettato nella comunicazione del futuro.

Per contattare la redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.