Valli Sport ha origine nel 1985 a Valli del Pasubio, paese ai piedi delle Piccole Dolomiti, luogo ideale per escursioni, alpinismo, sci alpinismo e arrampicata.
Il negozio, trasferito dal 2009 a Schio, su una superficie di 600mq, offre una vasta scelta di attrezzatura tecnica per gli sport in montagna.
Puoi trovare i migliori marchi di abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, vasta scelta di attrezzatura per escursioni, arrampicate su ghiaccio e su roccia, campeggio e fornitura per spedizioni in quota.
Notevole la presenza all’interno del negozio dello “SHOP in SHOP“ Salewa, che fornisce tutta la linea di questo prestigioso marchio italiano.
Altro punto di forza è la vasta proposta di scarponi per qualsiasi tipo di attività, dal semplice trekking, all’arrampicata, fino alle avventure estreme in alta quota così come la specializzazione nella corsa in montagna.
Nel reparto dedicato all’attrezzatura, si e’ seguiti da personale qualificato che, praticando attivamente tutti gli sport proposti, è in grado di dare il consiglio più appropriato. Inoltre, grazie alla presenza di un laboratorio per riparazioni e manutenzione delle varie attrezzature, si ha un ottima assistenza post vendita.
L’ultimo decennio ha visto una fase di espansione nelle nostre zone della pratica dello scialpinismo, disciplina alla quale Valli Sport ha sempre dedicato un ampio spazio, proponendo tutte le offerte delle aziende del settore.

“Segui la passione “...è il nostro motto e il nostro consiglio!

 

 

Unicomm è una delle realtà più importanti della Grande Distribuzione Organizzata Italiana.
Attraverso le insegne Famila Supermercati e Superstore, A&O Supermercati, C+C Cash&Carry ed Emisfero Ipermercati, opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia e nelle provincie di Ferrara e Bologna con una rete diretta di oltre 100 punti di vendita e circa 4.500 addetti.
La nostra mission risiede nella volontà di soddisfare i bisogni alimentari, della persona, del relax e del tempo libero della famiglia moderna, attraverso una spesa conveniente, sicura, assistita, di qualità e con la più ampia scelta. La nostra cultura si fonda su sei valori portanti:
La soddisfazione del Cliente, principale patrimonio dell’azienda e punto di riferimento per ogni scelta strategica e operativa;
La qualità come impegno quotidiano, per garantire ai clienti il più elevato livello di sicurezza e salubrità dei prodotti in assortimento;
La valorizzazione dei collaboratori, la cui crescita culturale e professionale è la base per garantire un servizio d’eccezione;
Il miglioramento continuo ad ogni livello di responsabilità;
Il rapporto con i fornitori, improntato su collaborazione, rispetto e trasparenza per costruire partnership di lunga durata su obiettivi condivisi;
Responsabilità sociale e sostenibilità ambientale, per il benessere della comunità e dei territori nei quali si opera.

 

 

Ottica Gian group con i suoi tre punti vendita a Santorso, Trissino e Sandrigo è l’ottica di riferimento adatta a soddisfare qualsiasi tua esigenza.

Da noi troverete la più ampia scelta di montature da vista e da sole, con la possibilità di effettuare il controllo della vista con macchinari di nuova generazione tra cui il tonometro per verificare la pressione oculare.

Specializzati per lo sport, siamo punto vendita ufficiale dei prodotti Garmin e Suunto, che potrete abbinare ai nostri occhiali sportivi delle migliori marche come Oakley, Salice, Revo e Maui Jim.

Vi aspettiamo per un preventivo così verificherete di persona i nostri prezzi concorrenziali abbinati a lenti oftalmiche di altissima qualità e innovative come le lenti transitions e le progressive Intuitiv Galileo.

 

 

 

Il marchio Morato nasce in una piccola bottega di Vicenza, dove Luigi inizia ad impastare acqua, farina e tante idee. Sforna per tutti un nuovo concetto di pane, che deve essere pratico, gustoso e innovativo nel formato. Qualcosa di quotidiano e familiare, che non può mancare sulle tavole degli italiani.

L’azienda vicentina oggi è specializzata nella produzione di pane e dei suoi sostitutivi. Pani morbidi, a fette e per tramezzini nonché croccanti grissini e gustosi crostini ne caratterizzano il ricco assortimento. Tutte referenze con alto contenuto di servizio, che garantiscono due priorità chieste oggi dal consumatore al prodotto pane: gusto e comodità.

 

 

L’Eco Vicentino è una nuova testata on line che si pone l’obiettivo di fornire al pubblico notizie di cronaca, attualità, economia, sport, cultura e spettacoli del territorio vicentino.
Una nuova esperienza editoriale che affianca il progetto di web radio Valliland Radio, attiva dal 2015. Il lavoro dell’Eco Vicentino è perciò strettamente legato al mondo radiofonico, proponendo sia le classiche notizie in modalità scritta che soprattutto le innovative registrazioni vocali, che permettono all’utente di ascoltare la notizia in maniera comoda e veloce in caso sia impossibilitato a leggerla.
Ecovicentino.it racconta i fatti, le storie e il territorio, approfondendo in modo obiettivo ed imparziale ciò che più interessa la vita delle persone. Il taglio della nostra testata on line è molto dinamico, aperto a contributi e contenuti molto variegati come dimostrano le tante sezioni di carattere generale presenti, partendo dalla montagna fino ad arrivare a blog e cinema.
La redazione è composta da professionisti con esperienze diverse nel campo dell’informazione, un team dinamico, appassionato e proiettato nella comunicazione del futuro.

Per contattare la redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.